Cosa rende unica la Rete PREGI?

Installatori per installatori.

La visione del direttivo di Rete PREGI è mirata a progetti concreti da poter essere subito messi in atto nelle nostre aziende perché è gestita dagli installatori stessi che l’hanno fondata e che conoscono la realtà quotidiana del mercato.

Una realtà di pari.

Rete PREGI è una realtà in cui ogni azienda può proporre idee e progetti secondo le reali esigenze del momento perché l’imprenditore che è nella rete è lo stesso che il giorno prima è a casa del cliente a installare prodotti e a risolvere problemi. Ogni decisione viene presa per maggioranza e ogni azienda, piccola o grande, vale 1.

Aziende di “pregio”.

Rete PREGI punta molto nel far riconoscere le aziende retiste come aziende “di pregio”, organizzando fiere per far conoscere il marchio e contestualmente per poter offrire alle aziende retiste la possibilità di trovare nuovi clienti. Ci distinguiamo dal semplice idraulico offrendo consulenza professionale e soluzioni innovative.

Completamente trasparente.

I budget e i consuntivi sono condivisi con tutti e i progetti vengono discussi insieme nel limite del budget disponibile con la massima trasparenza e senza esporre nessuno a debiti insaldabili.

Importanza al singolo restista.

Tutto quello che facciamo come Rete è fatto per arricchire e dar rilevanza ad ogni singolo installatore all’interno della Rete stessa. Per questo motivo nel sito di Rete PREGI compaiono i nomi e i riferimenti di ogni singola azienda, in modo da far trasparire immediatamente chi ne fa parte dandogli la rilevanza che merita.

Nessun fine di lucro.

Rete PREGI è una realtà senza fini di lucro: le ridotte quote annuali richieste ai retisti possono ridursi allo zero e sono necessarie esclusivamente per le attività della Rete stessa, che hanno come unico scopo il dare importanza ai singoli retisti.

A cosa ha diritto un'azienda di Rete PREGI?

Accordi con i partner fornitori.

Quando facciamo accordi con i fornitori puntiamo prima di tutto ad ottenere il miglior sconto per l’azienda retista, lasciandola poi libera anche di poter trattare per commesse importanti direttamente con il partner di turno (in modo da poter ridurre ulteriormente il prezzo). Facciamo da punto d’incontro tra le parti, ma non chiediamo e mai chiederemo percentuali sugli acquisti degli affiliati.

Consulenza tecnica e normativa gratuita.

In Rete PREGI mettiamo a disposizione per tutti gli installatori al suo interno consulenza tecnica e normativa gratuita grazie a servizi acquistati dalla rete e resi disponibili gratuitamente o in forma agevolata alle aziende retiste. Un esempio è l’abbonamento (offerto gratuitamente agli iscritti) a Fa. Re. servizi, oltre che a collaborazioni con studi di progettazione per Conto Termico e Detrazioni Fiscali al 50, 65 e 110%.

Strategia di Marketing.

In Rete PREGI abbiamo creato, in collaborazione con un consulente di marketing, una strategia di acquisizione clienti che ha come unico scopo quello di portarti nuovi clienti su base continua. La pubblicità, che sia essa online o sui media tradizionali, sarà sempre rivolta a trovare nuovi clienti per le aziende del gruppo.

Accesso a corsi a prezzi convenzionati e percorsi personalizzati.

Grazie alla collaborazione diretta con i nostri partner fornitori, riusciamo ad ottenere sempre le migliori condizioni economiche anche nello sviluppo del percorso formativo indispensabile per la competitività aziendale. I corsi, spesso organizzati in esclusiva per Rete PREGI, aiutano le nostre aziende a raggiungere l’obiettivo del miglioramento del business aziendale e ci permettono di lavorare con maggiore sicurezza.

Partecipazioni a fiere di settore.

Attraverso la Rete PREGI le aziende retiste possono accedere a fiere del settore senza dover spendere soldi, beneficiando così di una grande visibilità senza dover intaccare il loro bilancio aziendale. Oltre alla visibilità ne beneficia anche l’immagine, dato che un gruppo come Rete PREGI è molto più forte di un singolo. 

Condivisione di esperienze ed idee.

Affrontare da soli il mercato indebolisce le nostre aziende. La forza del gruppo è la condivisione di idee ed esperienze che permettono, ad esempio, di installare un prodotto nuovo senza commettere errori o di capire meglio una normativa appena uscita. In gruppo si trovano prima e con meno fatica soluzioni a nuovi problemi anticipando gli altri che, da soli, saranno sempre meno competitivi. Lo scambio di esperienze è uno dei principali valori che si apprezzano entrando in Rete PREGI e ti sentirai da subito in una famiglia.

Logo Rete PREGI

Ci sono ancora 50 37 posti disponibili.